Diventa Socio

DIVENTA SOCIO

SOCIO ORDINARIO:
Se sei genitore, familiare entro il quarto grado, affine entro il secondo grado e/o tutore, curatore o affidatario di una persona con disabilità, puoi partecipare attivamente e concretamente alla vita della nostra Associazione divenendone socio.

SOCIO AMICO:
Se ti senti vicino e/o sei amico di una persona con disabilità puoi diventare socio amico dell’Associazione!

Diventare socio dell’Anffas può essere un’occasione per condividere con altri la propria esperienza di genitore e/o familiare, dando continuità all’impegno portato avanti negli anni a favore della piena inclusione sociale delle persone con disabilità.
Aderire all’Associazione, sostenendola nelle sua scelte, può essere un’opportunità per diffondere insieme una cultura di solidarietà, per rendere più rappresentativa e più forte la nostra azione di tutela e affermazione delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e dei loro familiari. L’attività istituzionale ed associativa del socio è svolta in base al principio di solidarietà sociale.

DIVENTARE SOCIO ANFFAS È FACILE
Per le adesioni e/o informazioni rivolgiti al Servizio S.A.I. (Servizio di Accoglienza e Informazione) al numero tel. 0385/48713 oppure non esitare a contattarci anche via mail info@anffasbronistradella.it