Anffas considera la collaborazione con le aziende e le fondazioni fondamentale al fine di diffondere una cultura di solidarietà e condivisione dei nostri obiettivi. L’impegno di Anffas è di comunicare con la massima trasparenza l’utilizzo dei fondi devoluti al fine di creare partnership durature ed efficaci.
Le donazioni contribuiscono significativamente a sostenere il nostro lavoro quotidiano per i diritti delle persone con disabilità, le nostre attività e i nostri progetti specifici, da finanziare completamente o in parte.
Invitiamo le imprese interessate a mettersi in contatto con Anffas Onlus Broni Stradella così da valutare insieme il tipo di collaborazione da intraprendere.
Ricordiamo che le offerte all’ANFFAS in quanto Onlus sono deducibili nella dichiarazione dei redditi.
Per ottenere la deducibilità
I contributi devono essere versati attraverso bonifico bancario, assegno bancario non trasferibile oppure anche on line tramite carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto ecc…). Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.