News

Iniziativa benefica e di inclusione pro Progetto di Vita Indipendente,un progetto di tutta la comunità

  |   Notizie

Martedì 30 luglio siamo lieti di presentarvi l’iniziativa promossa dal Servizio di formazione all’Autonomia del Comune di Stradella in collaborazione con due ristoratori di Stradella “Scugnizzo Gourmet ” e “Borelli lab” .

Tale iniziativa, che come leggerete nella spiegazione è una delle iniziative volte all’inclusione dei ragazzi frequentanti il servizio S.F.A,  ha voluto coinvolgere anche la nostra Associazione dedicandoci parte del ricavato della serata .

Questo vuole essere lo spirito del “Progetto di Vita indipendente”, la realizzazione di una struttura nella quale tutti i cittadini stradellini e non si sentano artefici ,una struttura fin dalle radici inclusa e inclusiva nel tessuto sociale della nostra cittadina.

Vedere privati, commercianti, imprenditori prendersi cura, attivarsi,deve essere per tutti motivo di orgoglio ,una società volta al sociale, dove tutti insieme possiamo far tanto ed arricchirci l’un l’altro  ,perché il sociale va oltre gli schiarimenti politici, le ideologie le antipatie o simpatie personali, il fare insieme crea sinergie crea virtuosismi impossibili da generarsi individualmente.

Grazie di cuore ai ragazzi/ragazze dello SFA a Vincenzo Nese (pizzeria Scugnizzo Gourmet) e a Borelli Nicolò   (gelateria Le Sibille) la serata sarà sicuramente un successo!